Sei alla ricerca di un sistema di comunicazione moderno e ricco di funzionalità? Con il 3CX non c’è bisogno di preoccuparsi dell’installazione e della complessa e laboriosa gestione. L’implementazione del sistema, la configurazione e l’amministrazione degli utenti sono facili e veloci.
L’installazione e la configurazione sono semplici ed intuitive con il 3CX:
- Modelli preconfigurati per un’integrazione facile con i principali fornitori di trunk SIP.
- Interoperabilità Plug & Play dei telefoni IP e gateway per la configurazione automatica.
- Funzionalità di sicurezza avanzate, compresi gli update automatici e la blacklist IP globale.
- Implementazione nel Cloud o on-premise su Windows, Linux, MiniPC o Raspberry Pi!
- Facile migrazione in qualsiasi momento con il backup e il ripristino integrati.
Con la console di gestione semplice e facile da usare è possibile:
- Creare, modificare e cancellare interni e DID.
- Aggiornare il firmware del telefono IP.
- Riprogrammare e riavviare i telefoni IP a distanza.
- Eseguire aggiornamenti al sistema e ai trunk SIP.
- Eseguire integrazioni CRM lato server.
Installazione on-premise o nel cloud: sei tu a decidere
Con il 3CX la configurazione del tuo PBX è semplice e, soprattutto, flessibile. Puoi scegliere dove far eseguire il tuo sistema telefonico e mantenere il completo controllo dei tuoi dati; se on-Premise, ospitato da 3CX, o nel tuo account cloud privato.
In hosting con il 3CX
- Gestito e monitorato completamente dal 3CX.
- Aggiornamenti automatici di versione e patch di sicurezza.
- Monitoraggio 24/7 e backup giornalieri.
Nel cloud privato
- Installa facilmente il tuo Cloud pbx gratuito, in pochi minuti.
- Scegli tra i principali fornitori di cloud come Google, Microsoft Azure, Amazon Web Services, Amazon Lightsail e molti altri.
- Ottieni subito la tua licenza Standard gratuita!
Installazione on-premise
- Installa su un dispositivo Windows o Linux esistente.
- Installa su un apparecchio MiniPC o Raspberry Pi!
- Visualizzabile su Hyper-V, VMware o KVM.
Sicurezza & Backup
Quando si tratta di sicurezza VoIP, il 3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il tuo sistema PBX dagli attacchi esterni.
- Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
- Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
- Black list globale IP aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
- Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
- Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
- Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
- Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ da parte di SSL lab.
- Failover automatico per il backup istantaneo.
- Crittografia assicurata tra il browser e il sito web mediante HTTPS.
- Accesso alla console di gestione del 3CX limitato in base all’IP.
Riduci i costi
Con 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo, così come i costi di acquisto, espansione e manutenzione del tuo PBX.
- Riduci la tua bolletta telefonica fino all’80%.
- Sistema di licenze basato sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
- Chiamate gratuite tra uffici e filiali.
- I Telelavoratori chiamano gratuitamente con il web client e le app iOS/Android.
- Utilizza i principali trunk SIP per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
- Riduci le spese di viaggio con le conferenze web integrate.
- Eliminare i numeri di telefono a tariffa maggiorata con l’integrazione di WebRTC.
Utilizza DID e numeri internazionali per farti chiamare dai tuoi clienti a tariffe competitive
App e Funzionalità
3CX ti permette di portare la tua estensione con te ovunque. Con le app per Android, iOS, web e Windows, hai la garanzia di essere sempre presente ovunque tu sia. Inoltre, i clienti possono immediatamente contattarti direttamente dal tuo sito web o dalla tua pagina Facebook con l’integrazione della live chat 3CX e Facebook Messenger.
Scarica le app 3CX sul tuo dispositivo Android / iOS
- Utilizza la tua estensione da qualsiasi luogo.
- Approfitta delle chiamate VoIP gratuite con il tuo smartphone.
- Aumenta la durata della batteria con le notifiche “PUSH.
- Utilizza il SIP Forking per connettere tutte le app simultaneamente.
- Goditi le app VoIP per Android e iOS più avanzate del mercato delle UC.
- Beneficia di funzioni integrate come stato, web conferencing, messaggistica istantanea.
User-friendly App Web
- Web app multifunzionale con funzionalità UC incluse.
- Effettua chiamate direttamente dal browser o dal tuo telefono IP o smartphone.
- Rispondi ai clienti direttamente dalla live chat, Facebook e SMS da un’unica interfaccia.
- Tecnologia WebRTC integrata con riduzione dell’uso della larghezza di banda.
- Organizza una videoconferenza in un semplice clic.
- Non perdere mai una chiamata con l’estensione del browser per Chrome.
App Windows facile da usare
- Effettua chiamate IP dal tuo computer con la modalità CTI.
- Smart working da qualsiasi luogo.
- Visualizza facilmente lo stato dei tuoi colleghi.
- Utilizza la schermata Receptionist per gestire le chiamate e trasferirle con il drag and drop.
- Effettua chiamate dal tuo CRM; integrazione con MS Exchange, Microsoft Outlook o la tua rubrica interna.
- Ottieni report automatici sull’attività dei clienti e degli agenti.
- Programma conferenze web e avvia riunioni istantanee.
- Include una bacheca e una vista dell’amministratore della coda.
Live Chat 3CX: La comunicazione con i clienti di livello superiore
- Permette ai clienti di chattare, chiamare o vedersi con te direttamente dal tuo sito web.
- Completamente gratuita per te e per i tuoi clienti; nessun abbonamento o costo aggiuntivo.
- I messaggi in arrivo sono facilmente gestiti dai web client degli agenti.
- Permette di trasferire facilmente le chat ad altri membri del team.
- Facile da configurare!
Integrazione con Facebook Messenger
- Integra la tua pagina aziendale di Facebook in modo da indirizzare tutti i messaggi al web client.
- Permette a più agenti di rispondere alle richieste dei clienti senza dare loro accesso a Facebook.
- L’inoltro dei messaggi viene assegnato a specifici interni o code.
- La configurazione è facile e si completa in pochi minuti!
Utilizzare la messaggistica aziendale
- Invia e ricevi messaggi SMS direttamente dal web client e dalle app per smartphone.
- Indirizza gli SMS in arrivo a code specifiche di più agenti in modo che nessun messaggio rimanga senza risposta.
- Gli agenti possono mantenere privato il loro numero di cellulare personale.
- I messaggi vengono ricevuti nella stessa interfaccia della live chat e Facebook.
Videoconferenza integrata
- Gratis fino a 250 partecipanti.
- Utenti illimitati qualunque sia l’edizione.
- Avvia una conferenza con un solo clic.
- Connessione alle conferenze tramite telefono.
- Gestione e controllo della larghezza di banda.
- Assistenza remota per la risoluzione dei problemi – condivisione dello schermo senza plugin/estensioni.
- Pre-caricamento dei PDF prima delle riunioni.
- Strumento di sondaggio feedback facile da usare.