Abbiamo implementato NUOVE funzioni nel nostro portale clienti
Modulo comunicazioni
è stato implementato un modulo per le comunicazioni verso la clientela.
in questa sezione troverete comunicazioni esclusive per la vostra azienda suddivise in 4 categorie:
Comunicazioni sulla sicurezza (nuovi virus, vulnerabilità, situazione di infezioni in corso della rete aziendale);
Comunicazioni News su prodotti e servizi;
Comunicazioni di Offerte su prodotti o servizi dedicate alla vostra azienda;
Comunicazioni informazioni sull’erogazione dei servizi di assistenza;
Comunicazioni su disservizi generalizzati riscontrati dal supporto tecnico ( esempio di indisponibilità di linea da parte di un operatore, aggiornamenti di sistema che causano malfunzionamenti, ecc…)
Aggiornata la scheda utente
la scheda utente ora visualizza in un unica schermata i dati correlati di licenze, credentials, asset associati all’utente;
I responsabili aziendali possono modificare, eliminare e associare le varie voci per avere sempre a disposizione i dati dei propri utenti.
Implementata la scheda di visualizzazione dei ticket associati all’utente.