Assistenza Informatica e sistemistica
L’ assistenza, il nostro punto di forza
Da sempre settore predominante della nostra attività, è la base sulla quale abbiamo maggiormente investito nel corso degli anni, e che oggi ci permette di intervenire al servizio dei clienti con la massima rapidità ed efficienza. La presenza di richieste di assistenza in costante aumento certifica e conferma la nostra professionalità.
L’esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori. Grazie al sistema di gestione a Ticket sarà possibile monitorare costantemente lo stato di avanzamento delle richieste di assistenza e installazione della propria azienda.
Assistenza Spot
L’assistenza occasionale che non prevede accordi particolari o canoni segue le tariffe generali standard
Standard | |
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Tempo di presa in carico (ore lavorative) | 12 |
Pratica prioritaria (entro 4h lavorative) | + € 22.00 |
Teleassistenza | € 1.30 / minuto |
On-Site | € 78,00 / ora |
Oneri di uscita | € 2.50 / km |
Servizio RMM | € 1,64 / Postazione |
Assistenza a Pacchetto minuti a scalare
Aquista un monte minuti e risparmia
- Più minuti = Più risparmio
- Consumo conteggiato a scatti di 10 minuti – non perdi 1 ora per piccoli interventi!
Come funzionano i pacchetti di assistenza
Acquisto pacchetti prepagati
- Scegli il pacchetto con i minuti di assistenza inclusi che ritieni più adeguato e richiedi un preventivo ad Helptec
- Effettua il pagamento del preventivo ed ottieni la fattura
- Nel tuo “conto assistenza” vengono accreditati i minuti acquistati
Acquisto pacchetti a canone mensile
- Scegli il pacchetto con i minuti di assistenza inclusi che ritieni più adeguato.
- Compila la documentazione contrattuale e l’autorizzazione all’addebito diretto Sepa SDD.
- Viene attivata la fatturazione mensile delle rate
- Nel tuo “conto assistenza” vengono accreditati i minuti acquistati
Utilizzo
- Usufruisci dell’assistenza sia da remoto che on-site aprendo una richiesta dal sito web o dal portale clienti.
- Dal tuo “conto assistenza” vengono scalati i minuti usufruiti durante l’evasione delle pratiche di assistenza (a scatti minimi da 10 minuti)
Esaurimento
- Quando esaurisci il credito di minuti sul tuo “conto assistenza” puoi acquistare un nuovo pacchetto (Prepagato o con canone mensile di taglio a scelta).
- Quando il saldo del tuo “conto assistenza” è negativo hai a disposizione 5 giorni per ricaricarlo acquistando un nuovo pacchetto (Prepagato o con canone mensile di taglio a scelta). Oltre questo termine tutti i minuti eccedenti verranno fatturati a fine mese alla tariffa standard di listino.
Scadenza
- Se trascorre 1 anno dall’ultima ricarica, l’eventuale credito in minuti sul tuo “conto assistenza” viene azzerato.
- Puoi evitare l’azzeramento acquistando un nuovo pacchetto (Prepagato o con canone mensile di taglio a scelta)
Costi extra
- Sovrapprezzo urgenza ed oneri di uscita delle pratiche eseguite sono fatturati separatamente ogni fine mese.
Assistenza Flat
Assistenza tutto incluso con canone fisso mensile
Vantaggi:
- Costo fisso mensile senza sorprese
- Nessun limite di durata delle chiamate di assistenza
- Operazioni di controllo aggiornamenti software, backup e stato sistemi di sicurezza incluso
Contattaci per un preventivo