Gentile Cliente,
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, desideriamo informarvi sui giorni di chiusura della nostra azienda per garantire un servizio ottimale.
Durante questo periodo, vi ricordiamo che il nostro portale clienti è sempre disponibile all’indirizzo http://ontrack.helptec.it ed è operativo 24 ore su 24. Le pratiche che verranno inviate saranno evase e gestite in base alla vostra contrattualistica il primo giorno lavorativo successivo.
Colgo l’occasione per porgere a voi e alle vostre famiglie i nostri più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
CEO Marco Belloni
Giorni di chiusura:
HELPDESK CLIENTI FLAT ” SENZA PENSIERI”
In caso di necessità potrai comunque sempre contattarci tramite il portale clienti
- 25 Dicembre
- 26 Dicembre
- 1 Gennaio
- 6 Gennaio
HELPDESK CLIENTI a consumo o senza contratto
- Dal 25 Dicembre al 6 Gennaio compresi
Attività Logistica (ricezione ed invio merce)
Attività Commerciali (Quotazioni, specifiche di commessa)
Attività Amministrative (Ordini, Pagamenti, copie fatture cortesia)
- Dal 24 Dicembre al 6 Gennaio compresi