Segnalatori

Sei un system integrator e vuoi utilizzare tutta la nostra esperienza e professionalità per i tuoi progetti, sottoscrivi un accordo PARTNER con HELPTEC; Nessun costo , nessun obbiettivo di fatturato;

provvigione

6%

  • Nessuna esposizione al credito HELPTEC fatturerà direttamente al Cliente i corrispettivi dei servizi e prodotti erogati;
  • Ricevi entro 30 giorni una provvigione sui servizi   e prodotti erogati, anche sui rinnovi;
  • Staff dedicato per integrazione con i tuoi servizi e progetti;
  • Utilizzo del Marchio HELPTEC nelle tue comunicazioni;
  • Cliente vincolato, tutti i servizi e prodotti richiesti anche direttamente ad HELPTEC vi verrà riconosciuta la provvigione..
  • Analisi e sviluppo di opportunità sul cliente finale

Rivenditori

Sei un centro assistenza, un negozio di informatica o telefonia e non hai tecnici specializzati su progetti specifici o sei in sovraccarico e non vuoi assumere altro personale, affidati ad HELPTEC e sottoscrivi un accordo di rivendita di prodotti e servizi;

sconto

8%

  • Potrai vendere a proprio nome i servizi/prodotti di HELPTEC;
  • Manterrai direttamente i rapporti commerciali con il cliente e quoterai\tratterai direttamente con il cliente i prezzi di erogazione di servizi HELPTEC;
  • Listino di servizi e prodotti dedicato;
  • Servizi di analisi e progettazione a prezzi scontati;
  • Fatturazione dei servizi HELPTEC a 60 giorni fine mese;
  • Portale di gestione clienti dedicato per monitorare le segnalazioni dei tuoi clienti
  • RMM monitoring dei device dei tuoi clienti gratuito
  • Numero di telefono per i tuoi clienti con IVR personalizzato con nome della tua azienda
  • Pacchetto minuti distribuito sui tutti i tuoi clienti

PARTNER:

Siamo alla ricerca di Partner commerciali  e Consulenti per assistenze sistemistiche ONSITE nelle sedi distaccate nell’aree:
–  Chieti  – Grosseto

Posizioni

APERTE

ASSUNZIONI:

Help desk di Primo Livello

La risorsa sarà inserita all’interno di un importante studio legale con sedi in Italia e all’estero.

responsabilità
Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro
Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello
Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività
Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente

competenze
Diploma in ambito Informatico o analogo
Esperienza pregressa come Help desk e nell’assistenza IT all’utente
Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto
Ottima conoscenza di Windows
Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche

Si offre inserimento diretto con l’azienda a tempo determinato di 1 anno iniziale.

Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:00; richiesta disponibilità a reperibilità su turni oltre l’orario di lavoro e il sabato mattina.

Sede di lavoro: Settala – MILANO