Segnalatori
Sei un system integrator e vuoi utilizzare tutta la nostra esperienza e professionalità per i tuoi progetti, sottoscrivi un accordo PARTNER con HELPTEC; Nessun costo , nessun obbiettivo di fatturato;
provvigione
6%
Rivenditori
Sei un centro assistenza, un negozio di informatica o telefonia e non hai tecnici specializzati su progetti specifici o sei in sovraccarico e non vuoi assumere altro personale, affidati ad HELPTEC e sottoscrivi un accordo di rivendita di prodotti e servizi;
sconto
8%
PARTNER:
Posizioni
APERTE
ASSUNZIONI:
Help desk di Primo Livello
La risorsa sarà inserita all’interno di un importante studio legale con sedi in Italia e all’estero.
responsabilità
Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro
Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello
Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività
Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente
competenze
Diploma in ambito Informatico o analogo
Esperienza pregressa come Help desk e nell’assistenza IT all’utente
Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto
Ottima conoscenza di Windows
Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche
Si offre inserimento diretto con l’azienda a tempo determinato di 1 anno iniziale.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:00; richiesta disponibilità a reperibilità su turni oltre l’orario di lavoro e il sabato mattina.
Sede di lavoro: Settala – MILANO